Incontri individuali

incontri individuali kapil pileri

Incontri individuali

Gli incontri individuali hanno la durata di 1 ora, si svolgono in presenza o utilizzando Zoom, Skype o WhatsApp video.

Il primo incontro circa un ora e 15 minuti.

In questi incontri viene supportata la possibilità di pratica di presenza e la connessione con le proprie risorse, trovare dentro di sé la direzione rispetto alle tematiche portate nell’incontro.

Incontri sull’autogiudizio e giudizio.

In questi incontri osserviamo e pratichiamo sul proprio condizionamento e su come questo non permette di essere nel momento presente. Come costantemente viene creata un’immagine di sé e del mondo basate su quello che abbiamo imparato da altri e di cui non abbiamo una reale esperienza. Come tutto questo ha a che fare con un’interpretazione che diamo e come crea la nostra realtà interna, tensioni nel corpo, emotive e mentali. Come praticare presenza nel momento e da questo attingere alla possibilità di lasciare andare interpretazioni e condizionamento.

Incontri sulle Dimensioni dell’Essere.

In questi incontri pratichiamo il riconoscimento del manifestarsi delle diverse qualità, e di come queste siano quello che ci serve nel momento presente. Di come si mostrano nelle diverse tematiche e come attingere alle loro manifestazioni. Usualmente vengono praticate e richieste da che ha partecipato ai percorsi  sulle Dimensioni dell’Essere ma possono svolgersi ed aprirsi dagli incontri sull’Autogiudizio o dagli incontri aperti.

Incontri sull’apertura della Consapevolezza.

In questi incontri pratichiamo utilizzando quello che emerge nel momento come tematica, con disedintificazione e connessione con il proprio sé, attraverso esplorazione e tecniche di meditazione.

“Chi sono io” nel momento presente permettendo l’emergere e il riconoscimento dell’essere.

Incontri di Biodinamica Craniosacrale.

L’intenzione della Biodinamica CranioSacrale è di ristabilire la relazione fra gli stati del corpo-mente-spirito con la potenza delle forze naturali. Il lavoro si basa sulla percezione di come il corpo esprime la Salute, pur in presenza di condizionamenti, resistenze, malattie.

L’intenzione del lavoro della BCS non è di “mettere a posto” o curare quanto di INCORAGGIARE E SOSTENERE LA NATURALE CAPACITÀ DI AUTO-EQUILIBRIO del corpo-mente-spirito.

Contatta Kapil: kapilninopileri@gmail.com

Iscriviti alla mia newsletter